in ,

Incidente a Brindisi: ubriaco al volante travolge due giovani, un morto

Ancora una tragedia sulle strade, stavolta è accaduto a Brindisi. Attorno alle 3 di questa notte un 19enne, risultato positivo all’alcoltest, al volante di una Suzuki Space ha travolto due giovani che camminavano  sul marciapiede in via Vespucci, di ritorno da una festa di Halloween, nei pressi della Lega Navale.

Un ragazzo di 19 anni, Andrea De Nigris, è morto sul colpo nel violento impatto, la ragazza che era insieme a lui, una 16enne, è rimasta ferita ad una gamba ed ora si trova ricoverata al Perrino di Brindisi, fortunatamente non in gravi condizioni.

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, il giovane alla guida dell’auto impazzita avrebbe perso il controllo del mezzo, centrando in pieno i due sfortunati ragazzi che rientravano a casa, ignari di ciò che di lì a poco sarebbe accaduto. Il giovane automobilista era ubriaco: anch’egli soccorso dal 118, è stato dapprima portato in ospedale ma subito dimesso con una prognosi di 10 giorni. Risultato positivo all’alcoltest, è stato denunciato a piede libero.

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 news: colpo di scena fra Alessandro e Barbara

Capodanno 2016 crociere: le migliori offerte per i single

Capodanno 2016 crociere: le migliori offerte per i single