in ,

Omicidio Carlo Ossola: arrestato in Germania 47enne latitante da 13 anni

Omicidio Carlo Ossola: arrestato in Germania dopo 13 anni di latitanza il presunto responsabile del delitto avvenuto nel 2004. Si tratta di un rumeno di 47 anni ritenuto responsabile, unitamente ad un complice arrestato già nel 2005, dell’omicidio dell’87enne di Comerio (Varese), rintracciato in queste ore in Germania dai carabinieri del Comando Provinciale di Varese.

Secondo quanto emerso dal comunicato ufficiale diramato dalle forze dell’ordine, i militari da circa un anno monitoravano il profilo Facebook del ricercato. Arrestato dalla polizia tedesca su Mandato di Arresto Europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria di Varese, l’uomo è stato estradato in Italia, ed è in attesa di giudizio.

Secondo le indagini concluse già nel 2005, il 47enne rumeno insieme al complice già in carcere aggredirono la vittima a colpi di accetta allo scopo di rapinarla di trentamila euro di risparmi, denaro che l’uomo custodiva in casa.

tendenze trucco primavera estate 2017, trucco primavera estate 2017, tendenze make up primavera estate 2017, make up primavera estate 2017, trucco primavera estate 2017 colori,

Tendenze trucco Primavera Estate 2017 colori: ecco la vostra tavolozza e come sfruttarla

speciale donne di oggi, violenza sulle donne, testimonianze violenza sulle donne,

Speciale Donne di oggi: Aneta, costretta alla strada per salvare suo figlio