in ,

Omicidio Cirò Marina: il cerchio si stringe, forti sospetti su coppia amici di Antonella Lettieri

Omicidio Cirò Marina: il cerchio si stringe, forti sospetti sulla coppia di amici di Antonella Lettieri. Secondo le ultime notizie relative alle indagini sul delitto della commessa 40enne trovata morta in casa la mattina del 9 marzo scorso, la svolta nel caso sembrerebbe vicina.

Dei tre indagati, infatti, sarebbero fortemente sospettati i due coniugi molto amici della vittima. La coppia vive a 50 metri dalla casa dove si è consumato questo orrendo crimine: sembra che Antonella frequentasse spesso la loro abitazione, dove si recava più volte al giorno, talvolta anche mentre rientrava dal lavoro. Aveva un legame molto stretto con moglie e marito, soprattutto con la donna della coppia. Diversi vicini di casa sentiti in queste ore dagli inquirenti avrebbero parlato addirittura di “legame morboso”.

>>> Donna uccisa a Cirò Marina news: ci sono 3 indagati, vittima forse uccisa da più persone <<<

Ai due indagati come atto dovuto, che davanti al magistrato si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, sarebbe stato prelevato anche il Dna, che sarà confrontato con i numerosi reperti rinvenuti nella casa di Antonella. Si sarebbe invece alleggerita la posizione del terzo indagato, il 40enne corteggiatore della vittima, che il giorno prima del delitto aveva regalato dei fiori ad Antonella per il suo compleanno. L’uomo si sarebbe infatti mostrato molto collaborativo con gli inquirenti, dando la sua massima disponibilità e offrendo il suo telefono cellulare per eventuali accertamenti.

Seguici sul nostro canale Telegram

caso loris news veronica panarello

Loris Stival, Veronica Panarello ripudiata dalla sorella in diretta tv: “Non fa parte della mia famiglia”

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Raffaella Mennoia su Instagram per Claudio e Mario