in ,

Omicidio Daniela Roveri news Quarto Grado: due uomini nella sua vita, ma hanno un alibi

È ancora avvolto nel mistero il giallo di Colognola: qualcuno alle 20:30 del 19 dicembre scorso ha atteso la manager d’azienda, Daniela Roveri, nell’androne di casa. Le ha teso un agguato, forse era lì che l’aspettava da tempo, nascosto, e dopo averla aggredita alle spalle l’ha sgozzata con un solo taglio alla gola. Il perché è ancora un mistero. Gli inquirenti, benché non abbiano escluso alcuna pista, propenderebbero per il movente passionale. L’arma del delitto, un coltello con la lama “importante” e non seghettata, non è stata ritrovata. Nemmeno il cellulare della vittima: il killer l’ha portato con sé perché forse conteneva tracce compromettenti. Quel cellulare ha squillato per due giorni dopo il delitto, agganciando sempre le celle dell’area di Colognola.

La ricostruzione del fatto è stata affrontata stasera nella puntata di Quarto Grado – la prima del 2017 – così come quella relativa al fatto che diverse analogie legherebbero il modus operandi del killer di Daniela Roveri con quello di Gianna Del Gaudio e che, come già anticipatovi, queste anomale ‘coincidenze’ sono oggetto di approfondimento da parte della procura di Bergamo. Daniela Roveri non si sarebbe difesa. Solo un taglio nella mano è stato riscontrato durante l’esame autoptico, e un capello maschile con bulbo nella stessa. Quel capello è sotto l’esame della Scientifica e potrebbe portare all’assassino.

Leggi anche: Delitti Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri, autopsie a confronto: ipotesi serial killer a Bergamo”

La vittima era single e viveva con la madre, si è appreso tuttavia durante la trasmissione di Retequattro che aveva una relazione sentimentale stabile con un uomo impegnato, conosciuto in palestra a lezione di spinning. L’uomo avrebbe un alibi di ferro per l’ora del delitto. Idem dicasi per un altro uomo: un corteggiatore che Daniela Roveri aveva respinto, anch’egli giudicato estraneo al delitto perché avrebbe un alibi forte.

vaccino meningite quanto dura costo rischi

Vaccino meningite: chi lo deve fare

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Ape social 2017: a chi spetta e come funziona, le ultime novità dall’Inps