in ,

Omicidio Eligia Ardita: l’avvocato del marito ha rimesso il mandato

Come da indiscrezioni trapelate ieri, l’avvocato Aldo Scuderi, legale difensore di Christian Leonardi, ha rimesso il mandato. Una decisione maturata alla luce degli ultimi accadimenti, che hanno visto il marito di Eligia Ardita, suo assistito, avvalersi della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio cui è stato sottoposto nel carcere San Vittore, dove è stato trasferito di recente.

L’indagato, reo confesso dell’omicidio della moglie, avvenuto nell’abitazione di via Calatabiano a Siracusa lo scorso 19 gennaio, è sospettato di non avere raccontato tutta la verità sulla sera in cui si consumò l’omicidio. Non solo, gli inquirenti sospettano che abbia avuto dei complici che lo avrebbero aiutato a ripulire la scena del crimine. Indiscrezioni dell’ultim’ora avallerebbero siffatta ipotesi, giacché sul luogo del delitto, la casa dove la coppia viveva, sarebbe stata ritrovata una traccia di Dna femminile, ora al vaglio degli inquirenti.

“Ero convinto che avrebbe risposto alla domande del magistrato”, ha detto oggi a Mattino 5 l’avvocato Scuderi, alludendo all’atteggiamento non collaborativo assunto dal suo assistito che si è rifiutato di parlare. Christian Leonardi, reo confesso dell’omicidio della moglie, è accusato di omicidio volontario e procurato aborto, in quanto la moglie era all’ottavo mese di gravidanza.

The Vampire Diaries 7×05 anticipazioni: Damon dimentica Elena, Valerie e Stefan chiariscono

curvy come vestirsi, curvy girl abbigliamento, curvy abiti, curvy fashion, curvy girl moda, curvy girl chic,

Consigli per le ragazze curvy: come vestirsi alla moda e sembrare più snelle