in ,

Omicidio Eligia Ardita news: interrogatorio fiume del marito, nuove verità?

È terminato oggi pomeriggio alle 16 l’interrogatorio iniziato ieri, 27 ottobre, a Christian Leonardi, detenuto nel carcere di San Vittore perché reo confesso dell’omicidio della moglie Eligia Ardita, infermiera 36enne di Siracusa. Ignoti al momento i contenuti delle dichiarazioni dell’indagato. Ad approfondire il caso Cristina Parodi durante la trasmissione La vita in diretta, che ha dato parola all’avvocato Aldo Scuderi, legale dell’assassino reo confesso, il quale si è riservato di dover conferire prima con il suo assistito e solo dopo eventualmente rivelare se il lungo interrogatorio ha o meno fatto emergere nuovi elementi che possano aiutare gli inquirenti a chiarire i punti oscuri dell’inchiesta. Scuderi ha lasciato intendere anche la possibilità di rimettere il mandato dinnanzi alla constatazione di volute omissioni da parte del suo cliente.

Gli inquirenti indagano senza sosta sul passato di Christian Leonardi e soprattutto sugli anni in cui visse in Romania, prima di tornare a Siracusa e conoscere Eligia. E proprio sul quel periodo della sua vita si è pronunciato ieri Agatino Ardita, padre della vittima, che durante un intervento a La vita in diretta ha sollevato dei pesanti dubbi al riguardo arrivando addirittura ad ipotizzare che l’uomo potrebbe avere compiuto anche un altro omicidio.

“Sono convinto che in questa storia ci sono tanti punti da chiarire, tanti misteri. Penso che Christian si sia sposato con mia figlia per ripulirsi” – queste le parole di Agatino circa il passato misterioso del genero e la presunta relazione con una donna del luogo da cui sarebbe nato un figlio tenuto nascosto – “Io non so se questo bambino c’è ancora oppure se sua madre ha fatto la stessa fine della mia Eligia. Posso solo dire che il modo con cui lui ha agito mi fa pensare che non fosse la prima volta ma che sia uno spietato assassino”.

halloween 2015, acconciature halloween, capelli halloween,

Halloween 2015: i consigli per 3 acconciature da brivido

Vaccino Antinfluenzale Composizione e costi

Vaccino antinfluenzale 2015: costo, dove farlo, composizione