in ,

Omicidio Eligia Ardita ultime news: chiesta riesumazione salma

Si è tornato a parlare dell’omicidio di Eligia Ardita quest’oggi a Pomeriggio 5. In collegamento dalla casa di Siracusa dove l’infermiera 29enne è stata uccisa dal marito, Christian Leonardi, Agatino Ardita e la moglie, impegnati nella ricerca della verità.

I genitori di Eligia hanno informato la D’Urso del fatto che nella casa in cui si è consumato il delitto gli inquirenti hanno trovato un Dna femminile, ad oggi non ancora identificato, che potrebbe appartenere a una complice dell’assassino. Sì, perché l’ipotesi che Christian Leonardi possa essere stato aiutato da qualcuno per cancellare dall’abitazione le tracce del crimine appena commesso, sembra essere più che fondata.

Per fare chiarezza in tal senso, Agatino, papà di Eligia, ha detto di avere espressamente chiesto alla magistratura che indaga sul caso che sia disposta la riesumazione della salma della figlia. “Christian ha voluto che Eligia nella bara indossasse i vestiti di quella sera, quindi se lui ha avuto dei complici anche loro hanno maneggiato quella biancheria lasciandole loro tracce”, queste le parole dell’uomo, deciso fino in fondo a chiarire la vicenda e convinto che il genero sia stato aiutato da qualcuno. Presto dunque potrebbero essere effettuati nuovi accertamenti sugli indumenti di Eligia, in particolar modo su un maglione, indicato da Agatino.

Film al cinema dicembre 2016 oggi 18 dicembre

Cinema, a Napoli nasce Hart: la prima innovativa sala con letti e divani

Il Paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni prima puntata 8 dicembre 2015: nuova vita per Teresa Iorio