in ,

Omicidio Eligia Ardita ultime news a Pomeriggio 5: Christian Leonardi non era solo?

Dopo la confessione di Christian Leonardi, l’uomo che ha ammesso di aver ucciso la moglie incinta di otto mesi, ovvero Eligia Ardita e la piccola Giulia, le indagini stanno proseguendo affinché venga fatta chiarezza su quanto accaduto durante l’omicidio e sulle motivazioni che hanno portato ad esso. Proprio per questo motivo nel salotto di Pomeriggio 5 quest’oggi Barbara D’Urso ha ospitato la famiglia di Eligia e raccolto le nuove testimonianze del signor Agatino, padre di Eligia.

L’uomo ha raccontato a Barbara D’Urso tutti i suoi timori e i suoi dubbi in merito all’omicidio della figlia annunciando alla conduttrice di Canale 5 di essere certo che la telefonata al 118 per chiedere l’intervento di infermieri e medici poiché Eligia stava male sia stata fatta per strada e non in casa perché dietro si sentono delle voci e dei rumori strani. Agatino ha poi detto di aver parlato con gli inquirenti per raccontare loro di sospettare di cinque possibili persone che avrebbero potuto aiutare Christian Leonardi ad uccidere Eligia e a ripulire l’appartamento e la donna tanto da depistare tutti. Queste persone verranno iscritte nel registro degli indagati? I dubbi della famiglia di Eligia porteranno a nuovi sviluppi nelle indagini?

Il padre di Eligia ha poi concluso l’intervento assicurando di essersi riunito con la famiglia di Christian Leonardi e di aver apprezzato molto lo sforzo del fratello del marito di sua figlia e dell’avvocato Scuderi hanno fatto di tutto per far in modo che il Leonardi confessasse.

Ultime notizie Napoli calcio: contro la Juve la sfida più attesa

Inter Moratti

Inter, Massimo Moratti: “Presto per parlare di scudetto. La Juve? La fortuna le gira contro”