in ,

Omicidio Eligia Ardita ultime news: i Ris stamani nel garage del marito

Nuovo sopralluogo dei Ris, stamani, nel garage dell’abitazione di Christian Leonardi, l’uomo reo confesso dell’omicidio della moglie, Eligia Ardita. A riprendere l’ingresso degli inquirenti nell’abitazione di via Calatabiano a Siracusa, luogo dove ha avuto luogo l’omicidio della 36enne incinta di otto mesi, le telecamere di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini: al sopralluogo ha assistito anche Agatino Ardita, papà della vittima, che sta seguendo in prima persona le indagini sul delitto, impegnato a far emergere tutta la verità sul caso, verità che suo genero ha evidentemente taciuto, omesso, facendosi custode di dettagli avvenuti la sera del delitto di cui ancora nessuno sarebbe a conoscenza.

Per questo i Ris sono tornati nella sua abitazione. Dal suo garage hanno prelevato il vespone azzurro di proprietà dell’avvocato Scuderi, suo legale difensore, che evidentemente con lui ha un rapporto amicale, oltre che professionale. I Ris hanno portato via anche una bicicletta di Christian, e poi sono tornati dentro l’appartamento. Hanno visitato ogni stanza, concentrandosi sulla camera da letto e sul divano del salotto, dove probabilmente Eligia è stata uccisa. Tra le indiscrezioni emerse durante la trasmissione anche la notizia del trasferimento dell’indagato dal carcere di Siracusa a quello di Milano.

uomo mascherato da star wars entra in una scuola tre i morti

Svezia: uomo con una spada vestito da Star Wars irrompe in una scuola: tre i morti

alice sabatini instagram

Alice Sabatini Instagram: Miss Italia senza veli, la foto che fa impazzire i fan