in ,

Omicidio Gaia Molinari, parla la madre: “La vera vittima non è Gaia, ma chi l’ha uccisa”

Il corpo di Gaia Molinari, la ragazza 29enne che lo scorso 26 dicembre è stata ritrovata strangolata sulla spiaggia brasiliana di Jijoca Jericoacoara, rientrerà in Italia nelle prossime ore.

La madre Valentina Carraro, incontrando ieri a Piacenza i parenti delle vittime di un’altra strage – il deragliamento del Pendolino del 1997 – ha confermato che i funerali della ragazza si terranno sabato 17 gennaio a Rivalta e ha parlato per la prima volta in pubblico a proposito di quanto avvenuto alla figlia: La vera vittima non è Gaia, ma chi l’ha assassinata. Siamo in cerca di un responsabile, non di un colpevole, bisogna impedire che chi ha ucciso Gaia ripeta atti come questo…Sarà anche una stramberia dire che è lui la vittima, ma me lo posso permettere come mamma che sta soffrendo”.

La donna ha dichiarato inoltre di “non cercare vendetta” e di avere piena fiducia in tutte le autorità che stanno indagando sul caso. Gli investigatori, al momento, sono impegnati a far luce sui comportamenti sospetti dell’amica brasiliana della ragazza, la farmacista 31enne Franca De Melo, e su quelli di un uomo sospettato di esserne il complice.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Baselli Calciomercato Torino

Calciomercato Milan news: per Baselli è asta con il Sassuolo, intanto Inzaghi chiede Siqueira

fumo metro

Washington, incubo in metropolitana: un morto e sei feriti gravi