in ,

Omicidio Gaia Molinari, parla la madre: “La vera vittima non è Gaia, ma chi l’ha uccisa”

Il corpo di Gaia Molinari, la ragazza 29enne che lo scorso 26 dicembre è stata ritrovata strangolata sulla spiaggia brasiliana di Jijoca Jericoacoara, rientrerà in Italia nelle prossime ore.

La madre Valentina Carraro, incontrando ieri a Piacenza i parenti delle vittime di un’altra strage – il deragliamento del Pendolino del 1997 – ha confermato che i funerali della ragazza si terranno sabato 17 gennaio a Rivalta e ha parlato per la prima volta in pubblico a proposito di quanto avvenuto alla figlia: La vera vittima non è Gaia, ma chi l’ha assassinata. Siamo in cerca di un responsabile, non di un colpevole, bisogna impedire che chi ha ucciso Gaia ripeta atti come questo…Sarà anche una stramberia dire che è lui la vittima, ma me lo posso permettere come mamma che sta soffrendo”.

La donna ha dichiarato inoltre di “non cercare vendetta” e di avere piena fiducia in tutte le autorità che stanno indagando sul caso. Gli investigatori, al momento, sono impegnati a far luce sui comportamenti sospetti dell’amica brasiliana della ragazza, la farmacista 31enne Franca De Melo, e su quelli di un uomo sospettato di esserne il complice.

Baselli Calciomercato Torino

Calciomercato Milan news: per Baselli è asta con il Sassuolo, intanto Inzaghi chiede Siqueira

fumo metro

Washington, incubo in metropolitana: un morto e sei feriti gravi