in ,

Omicidio Garlasco: Andrea Sempio ascoltato in procura, ultime news sull’inchiesta bis

Omicidio Garlasco: Andrea Sempio ieri, venerdì 10 febbraio, è stato interrogato in procura a Pavia dagli inquirenti titolari dell’inchiesta bis sul delitto di Chiara Poggi.

L’indiscrezione è trapelata durante la diretta di Quarto Grado, trasmissione Mediaset che sette giorni fa era riuscita ad intervistare in esclusiva il 28enne, formalmente indagato come atto dovuto nell’ambito della nuova inchiesta sull’omicidio di Garlasco, avvenuto il 13 agosto 2007 e che vede condannato in via definitiva a 16 anni di carcere Alberto Stasi, fidanzato della vittima all’epoca dei fatti.

OMICIDIO GARLASCO ANDREA SEMPIO —> tutti gli articoli di UrbanPost

Andrea Sempio, amico di Marco Poggi fratello di Chiara, frequentava la casa in cui si è consumato l’orribile crimine. Le indagini difensive condotte dagli avvocati di Stasi – sempre proclamatosi innocente – avrebbero dimostrato che il Dna rinvenuto sulle unghie della ragazza uccisa apparterrebbe proprio a Sempio. Questo apparente indizio supportato da un corollario di altri elementi meritevoli di essere approfonditi dalla magistratura (telefonate sospette, alibi, scontrino, capelli) giustificherebbero il nome di Sempio nel registro degli indagati, benché lui si dica totalmente estraneo a questa vicenda.

Diretta Treviso-Virtus Bologna dove vedere in tv streaming

Diretta Treviso – Virtus Bologna dove vedere in tv e streaming gratis Serie A2 Basket

Diretta Fiorentina-Udinese dove vedere in tv streaming

Diretta Fiorentina – Udinese dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A