in ,

Omicidio Garlasco Andrea Sempio prosciolto: il commento dei genitori di Chiara Poggi

Omicidio Garlasco ultime notizie: i genitori della vittima hanno atteso in silenzio che la procura di Pavia svolgesse le nuove indagini a carico di Andrea Sempio, l’amico del figlio chiamato in causa nell’omicidio di Chiara a seguito dell’esposto fatto dai legali di Alberto Stasi, il cui consulente indicava come suo il Dna rinvenuto sulle unghie della vittima, chiedendo accertamenti in merito.

>>> Omicidio Garlasco news, Andrea Sempio: archiviata inchiesta a suo carico <<<

E oggi dopo mesi i coniugi Poggi hanno rilasciato le prime dichiarazioni in seguito alla notizia di poco fa, ovvero che il fascicolo a carico di Sempio è stato stralciato, e il 28enne prosciolto. “Basta accuse a persone innocenti. Non spetta alle vittime valutare se le accuse incautamente rivolte ad una persona innocente nell’esclusivo interesse del condannato siano state o meno legittime, ma l’augurio della famiglia Poggi è che tutto questo non abbia davvero più a ripetersi”.

La Procura motivando il proscioglimento di Sempio ha sottolineato “l’inconsistenza degli sforzi profusi dalla difesa Stasi e tendente a rinvenire un diverso, alternativo, colpevole”. La breve inchiesta bis secondo i genitori di Chiara Poggi avrebbe dunque confermato al unica e sola responsabilità di Alberto Stasi.

golf Paige Spiranac

Paige Spiranac golf, le foto della regina del green che incanta su Instagram

dieta per dimagrire, perdere peso, come perdere peso, cibi per perdere peso, alimenti per perdere peso,

Dieta per dimagrire: 5 alimenti che aiutano a perdere peso