in ,

Omicidio Garlasco news, Andrea Sempio: archiviata inchiesta a suo carico

Omicidio Garlasco ultim’ora Andrea Sempio: il gip di Pavia Fabio Lambertucci ha archiviato l’inchiesta a suo carico, aperta dalla procura di Pavia dopo l’esposto fatto al pg di Milano dai legali della famiglia di Alberto Stasi, fidanzato di Chiara Poggi all’epoca dei fatti e condannato in via definitiva per il delitto a 16 anni carcere.

Il fascicolo – aperto come atto dovuto – a carico di Andrea Sempio è stato dunque stralciato dal giudice di Pavia, che con un provvedimento depositato oggi, martedì 28 marzo, ha accolto l’istanza del procuratore aggiunto Mario Venditti e del pm Giulia Pezzino.

Andrea Sempio – che nell’unica intervista concessa a Quarto Grado aveva professato la sua totale estraneità ai fatti – era stato tirato in ballo in questa inchiesta bis dopo che dalle indagini difensive svolte dallo studio Legale Giarda, che rappresenta la famiglia Stasi, era emerso  che il Dna rinvenuto sulle unghie di Chiara Poggi era compatibile con il suo. A certificarlo nella perizia di parte,il  biologo forense Pasquale Linarello. Sempio era ed è amico del fratello della vittima, assiduo frequentatore della villetta dei Poggi all’epoca dei fatti.

Diretta Portogallo – Svezia dove vedere in tv e sul web gratis Amichevole Internazionale

campovolo 2015 ligabue

Arena Campovolo Reggio Emilia: quando sarà pronta per i grandi concerti? Quello che devi sapere