in ,

Omicidio Gianna Del Gaudio: coltello sequestrato al marito, importanti novità

Le ultime notizie sul giallo di Seriate riguardano Antonio Tizzani, marito di Gianna Del Gaudio, sgozzata nella sua villetta il 27 agosto scorso, e unico indagato a piede libero per l’omicidio.
Secondo le indiscrezioni il coltellino a serramanico trovato nel marsupio del ferroviere in pensione non sarebbe l’arma utilizzata per il delitto.

Inizialmente si era parlato delle possibilità che la lama di quel coltello fosse compatibile con quella usata dal killer (per Tizzani si tratterebbe di un uomo incappucciato datosi alla fuga dopo aver aggredito mortalmente la moglie), ma da ambienti investigativi è arrivata la smentita: dagli esami effettuati dai Ris di Parma sul coltellino in questione, infatti, è emerso che non vi sarebbero tracce di sangue o altro materiale biologico dell’uomo e della vittima sull’oggetto, che dunque non può essere ricondotto all’omicidio dell’insegnante 63enne.

Leggi anche: Omicidio Gianna Del Gaudio, la nuora è entrata nella villetta sotto sequestro? Più testimoni la inchioderebbero

Nella villetta del delitto gli investigatori sequestrarono anche altri coltelli di diverse dimensioni, che nei prossimi giorni saranno esaminati dalla Scientifica. L’esito degli esami dei Ris è atteso per la fine della prossima settimana o comunque entro la fine del mese. Al momento, dunque, l’arma del delitto sembra introvabile.

piuma trailer, piuma venezia 73, piuma film, piuma film 2016, piuma mostra del cinema di venezia 2016, piuma colonna sonora francesca michielin, almeno tu francesca michielin,

Film in uscita ottobre 2016, tutti i film al cinema in arrivo questa settimana: da Piuma a Jack Reacher

Mina e Celentano album, arriva un nuovo lavoro discografico: ecco le ultimissime