in ,

Omicidio Gianna Del Gaudio news: Antonio Tizzani cerca casa, i figli gli voltano le spalle?

Omicidio Gianna Del Gaudio, le ultime notizie sul giallo di Seriate arrivano dalla trasmissione Pomeriggio 5. Si è infatti appreso poco fa durante la diretta che Antonio Tizzani, marito della vittima e unico indagato per il delitto, starebbe cercando casa.

Cosa è accaduto? Sappiamo che dopo il delitto il 68enne in pensione si era trasferito a vivere a pochi passi da casa, nella villetta del figlio minore Paolo, ma che la sua presenza non fosse vista di buon grado dalla nuora Elena Foresti, che mesi fa si trasferì a vivere dalla madre insieme ai loro due figli piccoli proprio per una forte repulsione (ammessa in più d’una occasione davanti alle telecamere di varie testate giornalistiche) nei confronti del suocero, e che per Natale è tornata a stare in casa, riunendo così la famiglia per qualche giorno, ma solo perché Tizzani non c’era. Si era trasferito ad Avellino, sua città natale, per trascorrere con gli anziani genitori le festività natalizie.

Leggi anche: Omicidio Gianna Del Gaudio news: tensione tra i due figli, parla Paolo Tizzani

Da quando Antonio Tizzani è risalito a Seriate, però, ad accoglierlo in casa è stato l’altro figlio, Mario. La sua presenza lì tuttavia sembra essere durata ben poco, in quanto secondo le indiscrezioni il marito di Gianna Del Gaudio starebbe cercando un’abitazione dove trasferirsi. Tra Paolo e Mario i rapporti sarebbero tesissimi, e sembra che i due fratelli non abbiano trovato alcun accordo per dare ospitalità al padre, indagato a piede libero e unico sospettato per l’omicidio. I due fratelli, che non hanno trascorso insieme nemmeno il Natale, stanno forse scaricando il padre?

Intanto sul fronte delle indagini c’è molta attesa: arriveranno infatti a giorni i risultati delle analisi dei Ris sui numerosi reperti raccolti sulla scena del crimine, tra cui quelli dei rilievi fatti con lo scanner 3D, che hanno permesso agli inquirenti di ricostruire la traiettoria delle tracce ematiche della vittima rinvenute nella villetta del delitto.

Come eliminare i cattivi odori dai vestiti

Come eliminare i cattivi odori dai vestiti

migliore antivirus gratis

Qual è il migliore antivirus gratis