in ,

Omicidio Gianna Del Gaudio, news ipotesi assassino: il figlio Paolo esclude azione ladro

Le ultime novità sul delitto di Seriate arrivano dalle pagine del settimanale Giallo. Nel giornale diretto da Andrea Biavardi sono infatti riportate le parole di Paolo Tizzani, figlio di Antonio e Gianna Del Gaudio, l’ex insegnante 63enne sgozzata nella sua villetta la notte fra il 26 e 27 agosto scorso.

Paolo, alla luce di quanto emerso finora dalle indagini, che vedono unico indagato a piede libero suo padre Antonio, nonché marito della vittima, si sarebbe mostrato scettico rispetto alla possibilità che sia stato un ladro ad uccidere la madre. “Sono convinto che ad ammazzare mia mamma non sia stato un ladro” – ha dichiarato a Giallo – “ma comunque una persona a noi sconosciuta. Per questo adesso abbiamo paura che, chiunque sia stato, possa tornare e uccidere anche noi”.

Paolo Tizzani è convinto dell’innocenza del padre, che dal giorno del delitto vive nella sua casa, distante pochi metri dalla villetta in cui è avvenuto l’omicidio della signora Gianna. Se non suo padre, se non un ladro, chi allora potrebbe avere ucciso sua madre? Chi avrebbe osato tanto: entrare in casa in una notte di fine estate, mentre il marito della vittima era in giardino, rischiando di essere visto e sentito dai vicini di casa giacché le finestre erano aperte? “Io credo solo alle prove e finora non ci sono prove contro mio padre. A rivelarci la verità sarà solo quel Dna, unito al racconto fatto da mio padre” – ha proseguito Paolo Tizzani, che tuttavia non indica il nome di qualche possibile individuo sospetto –  “Lo ripeto ancora una volta: a uccidere non è stato un ladro, ma di certo qualcuno che ce l’aveva con mia mamma. Forse qualcuno la molestava e le chiedeva dei soldi”.

Leggi anche: Gianna Del Gaudio, foglietto di carta nella borsa news: marito e figlio si contraddicono

Il figlio di Gianna Del Gaudio non fa nomi, ma il settimanale Giallo azzarda comunque un’ipotesi: “C’è un chiaro riferimento a una persona che ha fatto parte della vita di questa famiglia. Paolo potrebbe riferirsi all’ex suocero di suo fratello, che dopo il matrimonio fallito di Mario avrebbe continuato a chiedere soldi alla famiglia Tizzani”.

atp finals londra programma

Tennis ATP Finals Londra 2016 programma 17 novembre: ora diretta tv, streaming gratis

dwayne johnson, chi è dwayne johnson, dwayne johnson uomo più sexy, dwayne johnson people, dwayne johnson film, dwayne johnson origini, dwayne johnson moglie, dwayne johnson attore,

Chi è Dwayne Johnson, l’uomo più attraente del 2016: ecco perché ci piace la scelta di People