in ,

Omicidio Gianna Del Gaudio news, ispezione nella villetta di Tizzani: scavi in giardino

Nuova perquisizione oggi, venerdì 18 novembre, nella villetta di Seriate dove la notte fra il 26 e 27 agosto scorso è stata uccisa la insegnante in pensione di 63 anni, Gianna Del Gaudio. Le immagini esclusive dell’ispezione degli inquirenti, durata circa 6 ore, sono state mandate in onda poco fa a Pomeriggio 5.

Cosa cercavano gli investigatori? La famosa collana in oro da cui la vittima non si separava mai, più volte cercata e mai ritrovata. Tutta la villetta di Antonio Tizzani, marito della donna sgozzata e unico indagato per il delitto, è stata passata al setaccio con l’utilizzo di sonde e metal detector: gli interni della casa, i due garage e il giardino, dove si è pure scavato in un’aiuola. Del gioiello però nessuna traccia. Alla perquisizione ha assistito anche l’indagato, come da foto:

antonio tizzani ispezione casa

Sul fronte delle indiscrezioni, intanto, Marco Oliva di Telelombardia, ospite in studio a Pomeriggio 5, ha confermato la notizia di cui UrbanPost vi aveva già parlato: la convinzione di Paolo Tizzani, figlio minore della vittima, che la professoressa Gianna non sia stata uccisa da un ladro. Sempre via chat con la redazione di Telelombardia, Paolo avrebbe fatto la sua ipotesi sul possibile killer della madre: “Secondo me mamma aveva paura, era minacciata da qualcuno, ma non ne ha mai parlato con nessuno della famiglia, né con i Carabinieri, per timore di ritorsioni verso di noi”, ipotizzando un “contenuto compromettente” sul foglietto A4 ripiegato che l’assassino avrebbe portato via dalla casa del delitto.

LEGGI ANCHE: Gianna Del Gaudio, foglietto di carta nella borsa news: marito e figlio si contraddicono

Paolo Tizzani sostiene dunque che Gianna Del Gaudio si sarebbe ‘immolata’ per i suoi familiari, tacendo la verità, ovvero che “qualcuno che ce l’ha con la nostra famiglia la minacciava”, rivelando solo oggi alla inviata di Pomeriggio 5 che “In effetti da 3-4 mesi mamma era strana, la vedevo molto preoccupata ma quando le chiedevo cosa avesse lei non mi rispondeva”. (Immagini da Pomeriggio 5)

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna come cambierebbe con la Legge di Bilancio

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 caratteristiche tecniche a confronto

iPhone 8, Samsung S8 e Huawei P10 uscita: rumors, scheda tecnica e prezzo