in ,

Omicidio Gianna Del Gaudio news: la nuora Elena, clamorosa indiscrezione

Antonio Tizzani sarebbe tornato qualche giorno ad Avellino, sua città natale, in occasione del ponte dell’Immacolata. Contrariamente a quanto trapelato inizialmente – il divieto di spostarsi da Seriate – l’unico indagato per l’omicidio di Gianna Del Gaudio ha dunque lasciato la casa del figlio Paolo, dove abita da quando la moglie è stata uccisa.

In quella casa – l’indiscrezione è stata data poco fa durante La vita in diretta – sarebbe tornata Elena Foresti insieme ai due figli. La moglie di Paolo Tizzani, che se ne andò a stare dalla madre lo scorso 13 ottobre, forse per sfuggire al clamore mediatico sviluppatosi attorno a questa truce vicenda, è dunque tornata a casa solo ora che il suocero se n’è andato. Perché? Elena non sopporterebbe l’atteggiamento di Tizzani, e nutrirebbe una vera e propria repulsione per lui. Il motivo di ciò è un mistero. Come riferito dall’inviato della trasmissione di Rai 1, la donna potrebbe nutrire forti dubbi circa la presunta innocenza di Antonio Tizzani, per questo avrebbe deciso di abbandonare la sua casa dove da mesi l’uomo si è trasferito a vivere.

Leggi anche: Omicidio Gianna Del Gaudio: la ‘confessione’ che inchioda Antonio Tizzani

Elena Foresti pensa che Antonio Tizzani abbia ucciso Gianna Del Gaudio? La moglie di Paolo Tizzani è a conoscenza di qualche particolare sulla vicenda? Potrebbe aver visto o sentito qualcosa di compromettente e vorrebbe tenersi lontana da ogni tipo di coinvolgimento? Al momento tutti interrogativi senza risposta.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Claudio sceglie Ginevra, Sonia nuova tronista. Ospiti Claudio e Mario

Le 3 favole di natale piu belle del mondo

Le 3 favole di Natale più belle del mondo: da Charles Dickens a Hans Andersen