in ,

Omicidio Gianna Del Gaudio: news viaggio Antonio Tizzani, ecco dove è stato in realtà

Antonio Tizzani non è stato ad Avellino per il ponte dell’Immacolata, come gli organi di stampa invece avevano creduto e riferito. In realtà l’ex capostazione 68enne, indagato a piede libero per l’omicidio della moglie, Gianna Del Gaudio, non si sarebbe mai spostato da Seriate.

A rendere nota l’indiscrezione l’inviata di Pomeriggio 5 poco fa durante la diretta: Tizzani si sarebbe solo trasferito per qualche giorno a casa dell’altro figlio Mario, sempre a Seriate, forse per l’insostenibilità del clima di tensione che si è venuto a creare in questi mesi con la nuora Elena, che non fa certo mistero della forte acredine nei confronti del suocero, e che i primi di ottobre si è trasferita a vivere dalla madre insieme ai suoi due bambini piccoli, lasciando il marito Paolo Tizzani solo in casa con il padre Antonio, appunto.

LEGGI ANCHE: Omicidio Gianna Del Gaudio news marito indagato: dichiarazioni esclusive della nuora Elena

Una spaccatura in famiglia dovuta presumibilmente alla ingerenza forzata di Antonio Tizzani nel nucleo familiare del figlio minore, e che lo ha portato ad allontanarsi per qualche giorno. Nel week end infatti, approfittando dell’assenza del suocero, Elena è tornata a casa dal marito. Tizzani dunque sarebbe stato sempre a Seriate: proprio questa mattina, 13 dicembre, è stato convocato in caserma dai carabinieri di Bergamo. Lì è rimasto per 3 ore e ha trovato i Ris di Parma che stanno compiendo gli accertamenti scientifici in merito all’omicidio della professoressa Gianna. A Tizzani sono state prelevate le impronte digitali e palmari, in quanto gli inquirenti avrebbero bisogno di una quantità superiore di materiale rispetto a quello prelevatogli subito dopo il delitto della moglie, al fine di confrontarlo con le impronte parziali isolate sul taglierino arma del delitto e sulla borsetta della vittima.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: il segreto di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Polizia di Stato, Nuova Alfa Romeo Giulia Veloce e Jeep Renegade: caratteristiche e foto