in ,

Omicidio Gianna Del Gaudio: qualcuno è entrato nella villetta di Seriate posta sotto sequestro? Nuove indiscrezioni

Qualcuno, dopo esser stata posta sotto sequestro, si sarebbe introdotto passando dal retro attraverso il garage nella villetta di Seriate, dove lo scorso 27 agosto è stata sgozzata Gianna Del Gaudio. Chi? Alla luce di quanto emerso durante una delle recenti puntate di Pomeriggio 5, quel qualcuno potrebbe essere proprio Antonio Tizzani, marito della vittima e indagato a piede libero come atto dovuto. Una ipotesi questa- stando alle ultime indiscrezioni riportate anche su Avellino Today – che sarebbe al vaglio degli inquirenti.

La pista investigativa in questione ipotizza infatti che il presunto ingresso furtivo di Tizzani nella sua casa posta sotto sequestro, sia avvenuto per il recupero del coltello che, solo in un secondo momento, è stato rinvenuto nel suo marsupio, presto sequestrato e affidato alla Scientifica per accertamenti. L’arma, infatti, indiscrezioni non ancora ufficializzate dalla magistratura inquirente reputano essere altamente compatibile con quella usata per il delitto della professoressa in pensione.

Leggi anche: Omicidio Gianna Del Gaudio news: tracce di sangue nel cancello, ancora dubbi sul marito

Intanto Elena, moglie di Paolo Tizzani nonché nuora di Antonio e Gianna Del Gaudio, è stata sentita per la seconda volta dagli inquirenti. Interrogata per ore, la donna avrebbe di nuovo raccontato i fatti della sera del delitto, e le sarebbero stati mostrati diversi coltelli per capire se alcuni di essi le risultassero ‘familiari’. Non solo, alla donna – nella cui casa ora sta abitando il suocero indagato – sarebbe stato chiesto se dopo il delitto e il sequestro della villetta Tizzani avrebbe manifestato l’intenzione di far ritorno nella sua abitazione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cagliari Fiorentina video gol

Torino – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 7a giornata Serie A

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna, esodati, platee dell’Ape social e Quota 41, ecco tutti i nodi da definire