in ,

Omicidio Gianna del Gaudio, ultime news indagini: spunta la pista dell’amante segreto

Nuovo sopralluogo dei carabinieri, questa mattina, nella casa di Seriate dove la notte dello scorso 27 agosto è stata sgozzata Gianna del Gaudio, professoressa 63enne in pensione.

Si cerca con il metal detector l’arma del delitto, un coltello dalla lama importante, e una collana dalla quale la vittima pare non si separasse mai e che non si trova. A Storie Vere oggi 14 settembre si è nuovamente parlato del caso e della pista di un presunto amante che sta prendendo piede da alcune ore – che la donna avrebbe frequentato all’insaputa del marito e di tutti i suoi familiari.

Perché si parla di un possibile ‘altro’ uomo nella vita della vittima e di cui in realtà non sarebbe stata trovata alcuna traccia nei tabulati telefonici? Pare perché Antonio Tizzani, marito della professoressa uccisa e unico indagato come atto dovuto, avrebbe detto di non escludere che la moglie possa avere avuto una frequentazione segreta con qualcuno, spiegando così la presenza di “un uomo incappucciato visto scappare nel buio dopo il delitto” e le presunte percosse che la povera Gianna avrebbe subito, come confermerebbero diversi certificati medici rinvenuti nella sua casa.

Leggi anche Omicidio Gianna del Gaudio: ecchimosi e contusioni, le prove di maltrattamenti? Nuove indiscrezioni

Di un uomo incappucciato che la molestava, citofonando alla porta nel cuore della notte, sempre quando il marito Paolo era al lavoro, ha parlato anche Elena, nuora e vicina di casa della vittima. Da giugno la donna per 3-4 volte sarebbe stata intimidita da un soggetto misterioso, come attesta lo scambio di chat con il marito per segnalargli quanto accaduto, anche 4 giorni prima del delitto.

Ecco le due chat mostrate in esclusiva stamani a Storie Vere:

Storie Vere news Delitto Seriate

storie vere news omicidio seriate

fai fondo ambiente giornata del panorama

FAI, il Fondo Ambiente Italiano presenta la terza Giornata del Panorama

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi prima del GF Vip?