in ,

Omicidio Gianna Del Gaudio ultime news: perquisita la casa del figlio Paolo

Questa mattina gli inquirenti che indagano sul delitto di Seriate hanno perquisito l’interno e l’esterno della abitazione di Paolo Tizzani, figlio di Antonio Tizzani e Gianna Del Gaudio, la professoressa sgozzata in casa la notte tra il 26 e 27 agosto scorso.

Paolo Tizzani e la moglie Elena – colei che ha riferito ai magistrati di un misterioso uomo incappucciato che da giugno la molestava citofonando alla porta di casa nel cuore della notte, mentre il marito era al lavoro – non sono indagati. Cosa cercavano gli inquirenti dentro l’abitazione e fuori, nel cortile? “Qualunque elemento utile alle indagini”, fanno sapere senza aggiungere altri dettagli gli investigatori. Lo si è appreso poco fa durante la trasmissione di Rai 1, La vita in diretta.

Leggi anche: Omicidio Gianna Del Gaudio: nessuna traccia dell’uomo incappucciato, parla il Procuratore

Ai sopralluoghi ha assistito accompagnato dal suo avvocato anche Antonio Tizzani, marito della vittima unico indagato; non si sa tuttavia se abbia scelto spontaneamente di prendervi parte o se la sua presenza sia stata richiesta dalla magistratura inquirente. Si è perlustrato in particolar modo l’interno del garage della abitazione, che dista 30-40 metri dalla villetta della professoressa Gianna, dove è avvenuto il delitto.

 

 

 

Pokemon Go teorie del complotto

Pokémon Go apk 0.39.0 Android, 1.9.0 iOS: donwload diretto e nuovi trucchi versione compatibile Pokémon Go Plus

michelle hunziker incinta

Michelle Hunziker news, Max Laudadio e la conduttrice di Striscia La Notizia assolti: le ultimissime