in ,

Omicidio Gianna Del Gaudio ultime notizie: il marito fa nuove dichiarazioni, Antonio Tizzani è sincero?

Omicidio Gianna Del Gaudio ultime notizie: Antonio Tizzani, tolti i sigilli dalla villetta di Seriate dove la notte del 27 agosto scorso la moglie fu brutalmente sgozzata e uccisa, al momento non può farvi ritorno e alloggia in un B&B della zona: l’abitazione dev’essere prima bonificata, visto che in questi mesi di indagini gli inquirenti hanno utilizzato per i loro accertamenti delle sostanze che potrebbero essere tossiche.

Leggi anche: Gianna Del Gaudio ultime notizie: tolti sigilli villetta Seriate, e le indagini? Indiscrezioni

Tizzani, che al momento è l’unico indagato a piede libero per il delitto, si dichiara da sempre innocente e continua a rilasciare nuove dichiarazioni a mezzo stampa in cui racconta quanto già riferito ai carabinieri la sera del delitto. L’uomo intervistato dalla trasmissione “Iceberg Lombardia” di Telelombardia, è tornato a parlare del fantomatico uomo incappucciato che avrebbe ucciso la moglie, ma di cui gli inquirenti ad oggi non hanno trovato traccia.

“Era inchinato, non ho visto il volto ma solo il baffo che scendeva, e gli occhiali che con la luce hanno fatto un riflesso verde … Erano occhiali da vista”. Sul fronte delle indagini intanto si attendono gli ultimi esiti degli accertamenti dei Ris sui reperti prelevati dalla scena del crimine. L’unica indiscrezione è che la traccia biologica rinvenuta sull’arma del delitto sarebbe mista, riconducibile al Dna della vittima e di Tizzani. Traccia che potrebbe essere arrivata sulla lama del cutter non direttamente ma per contaminazione.

Standing Ovation puntata 24 febbraio 2017: Francesco Gabbani super-ospite

La Porta Rossa Fiction Rai anticipazioni 24 febbraio 2017: cosa succederà a Cagliostro?