in ,

Omicidio Giulia Ballestri news Quarto Grado: sotto le sue unghie un Dna che non è del marito indagato

Omicidio Giulia Ballestri news Quarto Grado: Matteo Cagnoni sarà processato? Il dermatologo dei vip in carcere con l’accusa di avere massacrato a bastonate la moglie 39enne dalla quale si stava separando non per sua volontà, continua a dichiararsi innocente e completamente estraneo ai fatti. Non solo, l’uomo accusa del delitto un individuo sconosciuto che a suo dire si sarebbe introdotto nella villa dell’orrore, in centro a Ravenna, dove si è consumato l’orrendo crimine.

Il suo profilo genetico però è stato ritrovato sulla scena del crimine, anche sul bastone di legno che per la procura di Ravenna sarebbe l’arma del delitto, ritrovata nella villa abbandonata. A favore di Cagnoni però ci sarebbe un elemento di non poco conto: sotto le unghie della vittima ci sarebbe un Dna maschile che però non appartiene a lui.

>>> Omicidio Giulia Ballestri news Quarto Grado: impronta di scarpe riapre il giallo <<<

Nello stomaco di Giulia Ballestri al momento del delitto c’è il caffè, e proprio un’ora prima del delitto la coppia è ripresa da una telecamera di sorveglianza intenta a fare colazione dentro un bar. La donna stava dunque con il marito poco prima di essere uccisa. Durante la trasmissione si è appreso che proprio in quel video ci sarebbe l’asso nella manica con il quale gli inquirenti potrebbero inchiodare definitivamente l’indagato. Tra nove giorni, il 19 marzo, è attesa la possibile chiusura delle indagini e la richiesta del rinvio a giudizio per il noto dermatologo dei vip.

Loris Stival ultime notizie

Loris Stival news Quarto Grado, la doppia personalità di Veronica Panarello: parla il marito Davide

Ballando con le stelle facebook

Programmi tv 11 Marzo 2017: Ballando con le Stelle, C’è posta per te e Monuments Men