in ,

Omicidio Giulia Ballestri Quarto Grado news: svolta nelle indagini? Immagini in mano agli inquirenti

Le ultime notizie relative all’omicidio di Giulia Ballestri rivelate a Quarto Grado, indicano una possibile svolta nelle indagini da parte degli inquirenti che stanno ottimizzando delle immagini registrate da alcune telecamere posizionate sulla strada dell’abitazione di Ravenna in cui si è consumato il delitto. Le immagini si riferiscono alla mattina di venerdì mattina 16 settembre, giorno dell’omicidio e hanno immortalato una macchina che viene posteggiata, nei pressi della villa della famiglia del marito della vittima, e da cui escono due persone e in cui risale solo una persona prima di ripartire.

Dal carcere, il marito di Giulia Ballestri, Matteo Cagnoni, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere della donna si proclama innocente. Il noto medico è stata sin da subito il primo sospettato e diversi indizi porterebbero verso di lui, come il fatto che le chiavi della villa in cui è avvenuto l’omicidio fossero in possesso solo della coppia.

Eppure le indagini non sono così semplici, come evidenziato nello studio di Quarto Grado, si dovrebbe poter escludere che Giulia Ballestri non sia andata nella casa di famiglia con un’altra persona che una volta effettuato il delitto abbia richiuso la porta e inserito l’allarme

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio della magliana news testimone

Omicidio Sara Di Pierantonio Quarto Grado news: dettagli terribili sulla sua morte

tu si que vales facebook

Programmi tv stasera 24 Settembre: Viva Mogol! Con i grandi della musica e Tale e Tú sí que vales