in ,

Omicidio Giulio Regeni: emerge un video con un litigio, domani magistrati romani al Cairo

Dopo la votazione di Strasburgo qualcosa si è mosso sul caso Giulio Regeni, non è detto che le cose siano connesse, ma al di là delle dichiarazioni di rito sembra che l’apertura del Cairo verso Roma sia solida. Intanto spunta anche un video di una colluttazione tra il 28enne ed un giovane, forse un amico. Domani il Procuratore della Repubblica di Roma Giuseppe Pignatone e il sostituto Sergio Colaiocco, titolari dell’inchiesta, si recheranno nella capitale dell’Egitto per essere informati sull’attuale stato delle indagini da parte degli investigatori egiziani.

Ancora nebulosa la strada, ma i primi passi ci sono. Anche la Presidente della Camera Laura Boldrini è tornata a parlare della vicenda “su Giulio Regeni dobbiamo esigere verità, lo dobbiamo alla famiglia ma anche a tutti i cittadini. Non possiamo accettare verità di comodo“. Il messaggio è chiaramente riferito alle numerose illazioni e ai molti rumors emersi dal caso.

Il video a cui accennavamo è stato diffuso dal sito online filogovernativo Youm7. Le immagini risalgono a 24 ore prima la scomparsa di Giulio Regeni. Nel documento il 28enne friulano starebbe litigando con un giovane, forse un amico. L’animata discussione è stata ripresa dalle telecamere del quartiere El Essaaf. Ancora non sappiamo se ci sia una connessione con la morte del ricercatore. I documenti audio e video saranno infatti al centro del summit con i magistrati romani. Parola d’ordine condivisione.

contouring, contouring cos'è, contouring kit, contouring viso, contouring naso, contouring viso prodotti,

Contouring viso: cos’è e il kit necessario per questo make up

pasqua 2016, pranzo di pasqua, pranzo di pasqua 2016, pranzo di pasqua ricette, pranzo di pasqua ricette facili, pranzo di pasqua menù di carne, pranzo di pasqua menù di pesce,

Pasqua 2016 pranzo di carne o di pesce? Menù facile da preparare