in ,

Omicidio Gloria Rosboch, news pistola Gabriele Defilippi: usata in altri omicidi? Clamorose indiscrezioni

La pistola in uso a Gabriele Defilippi, sotterrata nei boschi tra Rocca Canavese e Barbania subito dopo l’omicidio della professoressa Gloria Rosboch, e rinvenuta solo lo scorso 20 luglio, dopo l’ennesimo sopralluogo degli inquirenti, portati sul posto da Roberto Obert, implicato nel delitto con il 21enne, potrebbe essere stata utilizzata per commettere un omicidio, e forse più d’uno.

Nei mesi scorsi si parlò della possibilità che quell’arma potesse essere stata utilizzata per l’omicidio del pregiudicato Pierpaolo Pomatto, ucciso a colpi di pistola pochi giorni dopo la scomparsa di Gloria Rosboch, ma nelle ultime ore è spuntata un’altra inquietante indiscrezione giornalistica in merito.

LaPresse riporta infatti le parole della madre di Paolo Pilla, perito informatico ucciso a Rivalba, in provincia di Torino, il cui caso è ancora irrisolto, che ieri ai microfoni di Pomeriggio 5 ha detto: “Me l’hanno ammazzato di spalle, come dei traditori”Il delitto di quest’uomo, dunque, stando all’indiscrezione potrebbe essere collegato all’arma all’epoca dei fatti in uso a Gabriele Defilippi, e della cui esistenza ha dato conferma anche il fratello minorenne del ragazzo nell’ambito di un incidente probatorio. Fu Defilippi tra l’altro ad accusare il complice Obert di “avere ucciso un altro uomo”, durante il faccia a faccia con il 54enne in cui i due si lanciarono accuse reciproche.

C’è dunque attesa per l’esito della perizia balistica su quella pistola: presto si saprà se quell’arma ha sparato di recente. “Spero si trovi il colpevole” – ha dichiarato la madre di Pilla –“prima di morire voglio che sia trovato. Di lui mi manca tutto”.

Decathlon lavora con noi

Decathlon lavora con noi 2016: le posizioni aperte in Italia a settembre

tisana alla menta, tisana alla menta fresca, tisana alla menta ricetta, tisana alla menta proprietà, tisana alla menta benefici, tisana alla menta a cosa serve,

Tisana alla menta fresca: ricetta, proprietà e benefici