in ,

Omicidio Gloria Rosboch, Quarto Grado ultime novità: si indagherà una quarta persona?

Dove sono finiti i soldi della professoressa Gloria Rosboch? È la domanda alla quale si cerca la risposta. La trasmissione Quarto Grado ha acceso ancora una volta i riflettori sull’omicidio di Gloria Rosboch che appare così intrigata che sarà complicato stabilire le responsabilità di Gabriele Defilippi, della madre Caterina Abbatista e Roberto Obert, amico-amante dell’ex alunno della vittima.

Verosimilmente i soldi che la professoressa Rosboch ha consegnato a Gabriele Defilippi sono stati spesi e mai saranno recuperati. Di certo Gabriele Defilippi non aveva un lavoro, ma aveva un tenore di vita molto dispendioso. Con i suoi modi affascinanti, Gabriele aveva ammaliato la sua professoressa delle scuole medie, l’aveva truffata, ma il giovane nega di averla materialmente uccisa, scaricando questa responsabilità su Roberto Obert. Anche la madre di Gabriele Caterina Abbatista, era una vittima delle manipolazione del figlio? Gli inquirenti sono impegnati a comprendere quanto la donna fosse a conoscenza del piano diabolico del figlio. In questo senso potrebbero rivelarsi molto importanti le parole del fratello minore di Gabriele che ha raccontato di discussioni tra la madre e il fratello.

Nello studio di Quarto Grado, il giornalista Carmelo Abbate, ha ventilato che presto ci potrebbe essere un nuovo colpo di scena nel caso dell’omicidio della professoressa Gloria Robsboch, una quarta persona molto presto potrebbe essere indagata.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Pequeños Gigantes, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dalla guerra con le pistole ad acqua alla gelosia per le telespettatrici

caso lidia macchi news

Omicidio Lidia Macchi, Quarto Grado ultime notizie: Stefano Binda aveva una relazione sentimentale con la vittima?