in ,

Omicidio Guerrina Piscaglia: il marito scatenato in discoteca, video finisce in rete

Non credevano ai loro occhi: vedevano un uomo scatenato in pista, nella discoteca Jolly di Novafeltria, locale molto noto della Valmarecchia, e più lo guardavano più si convincevano che quel volto lo avevano già visto da qualche parte. Sì ma dove? In tv: si trattava infatti di Mirco Alessandrini.

L’uomo è diventato tristemente noto – partecipando a diverse trasmissioni tv di Rai e Mediaset – per la vicenda giudiziaria relativa alla misteriosa scomparsa della moglie Guerrina Piscaglia, avvenuta il 1° maggio 2014, per il cui omicidio volontario e occultamento di cadavere è stato condannato in primo grado a 27 anni di carcere padre Gratien Alabi. Il sacerdote congolese che officiava nella parrocchia di Ca’ Raffaello frequentata dalla famiglia Alessandrini, stando alle indagini con la casalinga scomparsa avrebbe avuto una relazione sessuale nei mesi precedenti la scomparsa.

>>> QUI TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO GUERRINA PISCAGLIA <<<

“Guarda, c’è il marito di Guerrina”, la frase è iniziata a circolare in tutto il locale e qualcuno ha pensato di filmare con lo smartphone Mirco Alessandrini intento a ballare: il video è finito in rete, è Il Resto del Carlino a pubblicarlo, ecco un fermo immagine di quel filmato:

mirco alessandrini in discoteca

Maglione chiaro, disinibito e rilassato, il marito di Guerrina Piscaglia viene immortalato in un momento di relax e divertimento, forse una breve parentesi, una fuga momentanea dalla realtà con cui si trova a fare i conti ogni giorno: l’improvvisa sparizione della moglie, da un’ora all’altra, e un figlio affetto da handicap.

Il diretto interessato, interpellato al telefono dalla redazione de Il Resto del Carlino non ha certo fatto mistero dell’accaduto: “Sì, ero al Jolly, non vedo che cosa ci sia di male”. Per una sera, in compagnia di alcuni amici, ha voluto riassaporare la spensieratezza dei bei tempi andati, scatenandosi in pista in mezzo ai ragazzini.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Uomini e Donne oggi in onda il trono classico o over?

graziano mesina condannato a 30 anni di carcere

Graziano Mesina condannato a 30 anni di carcere per traffico di droga, revocata la grazia