in ,

Omicidio Isabella Noventa: Debora Sorgato detenuta modello e testimone di nozze in carcere

Omicidio Isabella Noventa news, Debora Sorgato detenuta modello in carcere, dove si trova dal 16 gennaio 2016. Leader in cella, la donna godrebbe del rispetto delle altre carcerate.

La principale indiziata dell’omicidio della segretaria di Albignasego – riportano i quotidiani locali – fa la cuoca in carcere e di recente ha addirittura fatto la testimone di nozze al matrimonio tra due detenuti stranieri. Attende così la sentenza che sarà pronunciata a breve: Debora è accusata di omicidio aggravato e soppressione di cadavere, considerata dall’accusa mente ideatrice ed esecutrice materiale dell’omicidio. Lei in una recente lettera a Pomeriggio 5 ha ribadito la sua innocenza, ripudiando il fratello Freddy.

Omicidio Isabella Noventa, Debora Sorgato ripudia Freddy: “Per me mio fratello non esiste più”

Intanto il processo a carico del trio diabolico va avanti. Nella recente udienza di martedì scorso ha preso parola l’avvocato di Manuela Cacco, Alessandro Menegazzo, il quale nella sua lunga arringa ha chiesto – di contro alla richiesta di condanna a quasi 17 anni di carcere fatta dal pm Falcone – l’assoluzione della sua assistita, la cui immagine ha cercato di riabilitare, dipingendola coma una donna totalmente succube dei fratelli Sorgato, e da loro manipolata.

>>> CASO ISABELLA NOVENTA: TUTTE LE TAPPE DELLA VICENDA <<<

Il legale ha ribadito la totale estraneità della Cacco alla vicenda omicidiaria, messa in atto a suo dire da Debora e Freddy la notte tra il 15 ed il 16 gennaio 2016. Loro e solo loro, ha ribadito l’avvocato, avrebbero convinto una succube Manuela ad indossare il giubbotto bianco di Isabella Noventa ed inscenare il depistaggio davanti le telecamere in centro a Padova. Nelle prossime udienze prenderanno parola le difese dei fratelli Sorgato, per i quali il pm ha chiesto la pena massima, ovvero l’ergastolo.

Meteo ponte 2 giugno, previsioni: prossimi giorni con caldo africano e qualche temporale

Malaysia Airlines

Malaysia Airlines, passeggero tenta di dirottare aereo: fermato dal personale di bordo