in ,

Omicidio Isabella Noventa, Debora Sorgato ripudia Freddy: “Per me mio fratello non esiste più”

“A un anno dalla scomparsa di Isabella Noventa voglio scriverle la mia verità. Sono stata descritta come una persona diabolica e manipolatrice in vari servizi tv ed ho sempre ascoltato in silenzio. Non ho mai parlato perché non ho niente da dire, sono fatti ai quali non ho mai partecipato”, così Debora Sorgato in una lettera indirizzata a Barbara D’Urso.

Omicidio Isabella Noventa, nuova intercettazione inchioda Freddy: “Non è stata uccisa a casa mia”

La donna dichiara in quelle righe di star pagando in quanto sorella di Freddy, al quale secondo molti era legata morbosamente. Debora nella lettera nega ciò: “Non c’ero quella sera, non ho ucciso io Isabella, lo dichiaro davanti a tutti gli italiani, la verità la sanno solo mio fratello e Manuela Cacco, che parlino! Per me mio fratello non esiste più: lui mi ha messo in questa situazione e non fa niente per tirarmi fuori”.

Debora quindi ripudia il fratello, imputato con lei e la Cacco, e definisce le loro menti “malate”, menti che hanno rovinato l’esistenza a lei e a tante famiglie. Invita i due a mettersi la mano sulla coscienza e dire finalmente tutta la verità sulla fine fatta fare alla Noventa e poi chiede scusa alla famiglia della vittima.

 

processo corna pomeriggio 5

Processo Corona news: a Pomeriggio 5 la D’Urso non nomina Belén Rodriguez, che rancore c’è dietro?

kate middleton, kate middleton news, kate middleton mamma, kate middleton george, kate middleton figli,

Pippa Middleton matrimonio: ecco perché la sorella Kate non potrà farle da damigella