in

Omicidio Isabella Noventa: Freddy Sorgato ritratta e fornisce un’altra incredibile versione dei fatti

Omicidio Isabella Noventa news: colpo di scena, Freddy Sorgato ritratta e fornisce un’altra, incredibile, versione dei fatti. L’autotrasportatore e ballerino, dal carcere di Padova dove si trova dal 16 febbraio 2016, condannato in primo e secondo grado a 30 anni di reclusione per l’omicidio della segretaria di Albignasego, sua ex amante, uccisa tra il 15 e il 16 gennaio del 2016, ora sostiene che la donna sia viva. Attraverso una lettera a Il Gazzettino, infatti, si è professato innocente e vittima della giustizia italiana. “Isabella Noventa è viva nessuno ha mai indagato su una sua possibile fuga dovuta ai debiti che aveva contratto la sua famiglia”, scrive ora l’uomo condannato insieme alla sorella, Deborah, e alla amica-amante Manuela Cacco, rivale in amore della vittima.

omicidio isabella noventa news

Freddy Sorgato ritratta: clamorosa indiscrezione sul caso Noventa

Una mossa davvero clamorosa ed inaspettata quella fatta da Sorgato, che durante le indagini e i due processi che lo hanno visto imputato con le sue complici ha sempre negato di avere ucciso volontariamente Isabella, raccontando che la donna sarebbe morta accidentalmente durante un gioco erotico nella sua villetta di Noventa Padovana. Il corpo della Noventa, a detta di Freddy, sarebbe stato da lui gettato nelle acque del fiume Brenta, poco distante dalla villetta in cui Isabella trovò la morte. Il cadavere però non è mai stato ritrovato nonostante ripetute ed approfondite ricerche nei luoghi da lui indicati.

omicidio isabella noventa news

“Isabella è scappata dalle sue responsabilità”: la nuova verità di Freddy Sorgato

Oggi Sorgato mette nero su bianco un’altra incredibile versione dei fatti. La sua nuova verità dice che Isabella sarebbe fuggita dalle proprie responsabilità e lui, quindi, innocente. Gli avvocati della famiglia Sorgato, Giuseppe Pavan e Massimo Malipiero, hanno deciso di non commentare siffatta notizia. Paolo Noventa, fratello di Isabella, ha invece dichiarato al riguardo: “Non credo ad una parola di quello che dice, tutto questo fango che sta gettando addosso agli inquirenti gli si ritorcerà contro”.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Isabella Noventa, motivazioni sentenza: il trio diabolico la voleva morta da tempo

madonna di pompei

Madonna di Pompei: il testo per ottenere una grazia speciale

Festa della Mamma 2019 auguri: immagini e gif da inviare via WhatsApp