Le indagini sull’omicidio di Isabella Noventa sono giunte ad una fase cruciale. C’è molta attesa per l’incidente probatorio a Manuela Cacco: la 55enne di Camponogara sarà dunque nuovamente sentita dal pm titolare delle indagini e le sue parole ‘cristallizzate’ per poi essere assurte a prova in un eventuale processo a carico del trio indagato e in carcere per il delitto: lei, la tabaccaia veneziana, e i fratelli Debora e Freddy Sorgato.
Quella dell’incidente probatorio sarà una fase molto delicata e importante per questa inchiesta: l’indagata – che sembra intenzionata a ribadire quanto già riferito ai magistrati nei precedenti interrogatori ovvero che sarebbe stata Debora ad uccidere la povera Isabella – parlerà in presenza dei suoi presunti complici e dei rispettivi legali. È proprio l’avvocato Gian Mario Balduin, legale della famiglia Noventa, a confermarlo in esclusiva a UrbanPost: “Sì, l’incidente probatorio si terrà il 14 ottobre 2016 ed eventualmente proseguirà, se necessario, il 17/10”.
L’incidente probatorio a Manuela Cacco avrà luogo dunque venerdì 14 ottobre, e potrebbe segnare un punto di svolta nell’ambito di questa complicata inchiesta che, lo ricordiamo, non è potuta giungere al ritrovamento del corpo della vittima, di cui dunque si ignorano le reali cause di morte. “L’incidente probatorio è di notevole importanza” – ha dichiarato l’avvocato Balduin a UrbanPost – “sarà un’udienza estremamente impegnativa”.