in

Omicidio Isabella Noventa mandibola trovata in spiaggia: le parole del fratello tolgono ogni dubbio

Omicidio Isabella Noventa news: sono suoi i resti ossei rinvenuti nei giorni scorsi sulla spiaggia di Albarella in provincia di Rovigo? Per il fratello Paolo no, quel frammento di mandibola non apparterrebbe a lei.

“Ci può stare che quelle ossa appartengano a mia sorella, perché la foce del Brenta non sono poi così lontane da Albarella. Ma la mia sensazione, il mio cuore, mi dicono che quella non è Isabella”, queste le sue dichiarazioni alla stampa ieri, 29 agosto. L’uomo ancora spera di poter riavere i resti della sorella, tuttavia non si illude. Lui e l’anziana madre Ofelia da anni ormai supplicano Freddy Sorgato di far sapere alle forze dell’ordine dove ha occultato il cadavere della donna, mai ritrovato. Paolo Noventa non si è mai scoraggiato e stavolta la speranza si è riaccesa. Paolo però è titubante perché ha un forte sentore: “Conosco perfettamente l’arcata dentaria di mia sorella e posso affermare con certezza che quella mandibola non è sua”, queste le sue parole in merito all’ipotesi che i resti umani ritrovati sulla spiaggia di Albarella appartengano a sua sorella.

Dopo la macabra scoperta dei resti ossei in spiaggia, la Procura di Padova si era messa in contatto con quella di Rovigo per chiedere che fossero esaminati per accertare se appartengano a Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa il 16 gennaio del 2016 da Noventa Padovana. Per la sua morte, lo scorso ottobre sono stati condannati in Appello a 30 anni, con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere, l’ex fidanzato Freddy Sorgato e sua sorella Deborah. Sedici anni, per favoreggiamento, sono stati inflitti all’amica dei due ed ex amante di Freddy, la tabaccaia, Manuela Cacco.

Potrebbe interessarti anche: Isabella Noventa cadavere: ritrovati resti umani ad Albarella, accertamenti in corso

Acquistare un camion usato: come, dove e perché

francesca verdini lascia salvini

Matteo Salvini lasciato da Francesca Verdini: chi è il nuovo amore della ragazza