in ,

Omicidio Isabella Noventa news: Freddy Sorgato tradito da nuova intercettazione

Clamorose novità sull’omicidio di Isabella Noventa: uno dei tre presunti responsabili del delitto, Freddy Sorgato, si sarebbe tradito durante una conversazione avuta con alcuni detenuti, ammettendo non solo di avere ucciso la segretaria di Albignasego sua ex amante, ma di averlo fatto con la complicità della sorella Debora, anch’essa in carcere così come la loro amica e complice, Manuela Cacco.

È il settimanale Giallo a rendere pubblica la frase pronunciata da Freddy in carcere, dove è rinchiuso da 9 mesi con la terribile accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere: “Sì, l’ho fatto (uccisa, ndr) con mia sorella Debora”. Una ammissione di colpevolezza che sembra una vera e propria confessione, che contrasta con quanto sempre asserito dal 44enne ai magistrati: “Isabella è morta accidentalmente durante un gioco erotico”. Intanto sul fronte delle indagini sembra che la Procura abbia ritenuto non attendibile il sedicente conoscente della Noventa, che solo di recente ha rivelato della presunta vincita al gioco della donna quale movente del delitto.

Leggi anche: Isabella Noventa confessione di Freddy Sorgato: “Ecco dov’è il corpo”

L’inchiesta sulla misteriosa scomparsa di Isabella Noventa, avvenuta il 16 gennaio scorso, sarà conclusa a breve, e con ogni probabilità culminerà con il rinvio a giudizio del trio diabolico formato da Freddy, Debora e Manuela Cacco.

come decorare l'albero di natale 2016, come decorare l'albero di natale fai da te, decorare l'albero di natale, trucchi per un albero di natale perfetto,

Alberi di Natale 2016: i segreti per decorarli in modo perfetto

Giulia De Lellis Instagram arrabbiata con una fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante: le foto bollenti dell’ex corteggiatrice infiammano i social (FOTO)