in ,

Omicidio Isabella Noventa news: il giallo dei sacchi della spazzatura mancanti

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie corpo: prima dell’arresto dei fratelli Sorgato e di Manuela Cacco (era il 23 febbraio 2016, circa un mese dopo la scomparsa della segretaria di Albignasego), gli inquirenti fecero un sopralluogo nella villetta di Freddy sita in via Sabbioni a Noventa Padovana, dove l’uomo aveva detto essere morta la donna, durante un gioco erotico finito male.

La Squadra Mobile della polizia aveva già capito che non si era trattato di un allontanamento volontario come invece Freddy Sorgato voleva far credere, ed entrando nella cucina di quello che secondo le indagini sarebbe stato il luogo dell’omicidio, fu subito evidente che la stanza sembrava fin troppo in ordine per un single.

Tutto era a posto, perfettamente pulito. Tant’è che di Isabella (che quella casa la frequentava) non fu trovata la benché minima traccia. Il sopralluogo degli inquirenti fu immortalato in un video dove si può notare che gli agenti trovarono vicino al vano della pattumiera un prodotto per pulire la cucina, forse quello utilizzato per ripulire il pavimento della cucina dalle tracce del delitto. Un agente talmente aggressivo da essere riuscito a far sparire ogni traccia del massacro della povera Isabella Noventa.

omicidio isabella noventa news

“Nel video si vedono bene i sacchetti neri per la spazzatura. Si tratta di una confezione da 18 e ne mancano due. Proprio quelli che sarebbero stati usati per infilare dentro mia sorella”, ha messo in evidenza Paolo Noventa, fratello della vittima, a Il Mattino di Padova.

>>> Potrebbe interessarti anche —> Isabella Noventa news: nei sacchi di calce sequestrati la verità sul suo cadavere? Novità su nuove indagini <<<

Possibile che quei sacchetti della spazzatura mancanti siano stati davvero utilizzati da Freddy Sorgato per avvolgere il cadavere prima che venisse occultato? Da settimane la Procura di Padova ha disposto nuove ricerche nel casolare abbandonato adiacente alla villa di Freddy Sorgato, nella ipotesi che i resti di Isabella Noventa siano stati sepolti proprio in uno di quei terreni, e ricoperto dalla calce rinvenuta sul posto. Ad oggi, però, nessun importante passo avanti è stato notificato dagli investigatori.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per l’incontro col Governo

Colorado facebook

Programmi tv 2 novembre 2017: Sirene, Colorado, Europa League Lazio-Nizza e The Great Wall