in ,

Omicidio Isabella Noventa news incidente probatorio: Debora Sorgato messa nei guai dalla Cacco

Continuerà questa mattina l’incidente probatorio a Manuela Cacco iniziato il 14 ottobre scorso, interrotto e poi ripreso lunedì 17 ed oggi, 20 ottobre. La tabaccaia di Camponogara nell’udienza odierna risponderà alle domande del legale di Debora Sorgato, che lei accusa di avere ucciso Isabella Noventa, la notte del 16 gennaio scorso.

La sorella di Freddy Sorgato, viste le gravi accuse che la Cacco ha ribadito davanti al magistrato, avrebbe deciso di parlare (presumibilmente per discolparsi), così pure il fratello, anticipando dunque un colpo di scena che potrebbe dare presto un nuovo assetto alle indagini. Il disappunto dei due fratelli, mentre la Cacco raccontava la sua verità sull’omicidio della Noventa, è emerso più volte durante la sua deposizione.

Tuttavia i fratelli Sorgato hanno manifestato glacialità e distacco, come se la vicenda omicidiaria in oggetto non li riguardasse minimamente. Debora in più d’una occasione si è messa le mani tra i capelli mentre la ex amica parlava, soprattutto quando la Cacco ha raccontato un episodio accaduto poco dopo la scomparsa della Noventa, all’epoca delle ricerche del corpo nel Brenta: “Ci siamo trovati a casa di Debora, c’era anche Freddy … Guardavamo la televisione. E abbiamo appreso che la polizia aveva interrotto le ricerche del cadavere nelle acque del Brenta. Debora ha reagito con  sospiro di sollievo, se volesse dire ‘Ce l’abbiamo fatta’…”.

Calciomercato estero probabili formazioni

Chelsea, Conte-Diego Costa ai ferri corti: ecco cosa è successo

piuma trailer, piuma venezia 73, piuma film, piuma film 2016, piuma mostra del cinema di venezia 2016, piuma colonna sonora francesca michielin, almeno tu francesca michielin,

Piuma al Cinema, Roan Johnson: “Così ho esorcizzato la paura di diventare padre” [VIDEO-INTERVISTA]