in ,

Omicidio Isabella Noventa sentenza processo news: ancora in attesa

Omicidio Isabella Noventa sentenza processo. Questa sera, giovedì 22 giugno 2017, arriva la prima sentenza sull’omicidio della segretaria scomparsa a cavallo tra il 15 e il 16 gennaio 2016. Per delitto si trovano in carcere, dal febbraio del 2016, i fratelli Freddy e Debora Sorgato e la tabaccaia Veneziana Manuela Cacco. L’udienza, alla presenza dei tre indagati, è iniziata in mattinata con le repliche. Per i propri assistiti, i legali della difesa hanno chiesto l’assoluzione perché il fatto non sussiste. Il pm Giorgio Falcone, però, non ha mai creduto all’innocenza del trio: per i fratelli Sorgato ha chiesto l’ergastolo, per la Cacco 16 anni e 8 mesi.

>>> Tutti gli articoli sul caso Isabella Noventa <<<

Oggi erano previste le repliche da parte del magistrato e quelle della parte civile. Non è escluso però che i tre imputati – in accordo con gli avvocati – decidano di rilasciare alcune dichiarazioni libere. Spetterà poi al giudice emettere la sentenza che era prevista, inizialmente,  per le 18 di stasera.

Notizia in aggiornamento.

Cyberbullismo youtuber

Cyberbullismo: LaSabriGamer, Giulia Penna, Jack Nobile, Cesca e Klaus scendono in campo dalla parte dei più giovani (VIDEO)

Polaroid dalla Corea del Nord: 26 scatti per raccontare la devozione trasversale al caro leader