in ,

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie Quarto Grado: Freddy e Debora, inattendibile la prova che li inchioda?

Omicidio Isabella Noventa, stasera a Quarto Grado si è parlato del giallo di Noventa Padovana, e dei fotogrammi acquisiti agli atti del processo imminente, che inchioderebbero i fratelli Debora e Freddy Sorgato.

Si era detto nell’udienza preliminare, infatti, che su quell’auto vi sarebbero stati i due fratelli: una sequenza di immagini che smentirebbero Debora, che ai pm disse che all’ora in cui il fratello sarebbe andato a disfarsi del cadavere di Isabella lei stava dormendo. In realtà da un’analisi approfondita di quelle immagini, un esperto contattato dalla trasmissione di Retequattro servendosi di sofisticate tecnologie ha dimostrato che non è possibile dire con certezza che su quell’auto c’erano due persone.

>>> LEGGI TUTTO SUL CASO ISABELLA NOVENTA <<<

Ciò che a una prima apparenza sembrava una mano, infatti, si è rivelata essere il riflesso del lampione sul parabrezza in un frame, sul finestrino laterale sinistro in un secondo fotogramma. Alcune delle figure che si pensava di poter scorgere sarebbero dunque solo luci riflesse, delle suggestioni. Il giallo dunque rimane: non è possibile dire con certezza se sull’auto di Debora Sorgato ci fosse solo una persona alla guida (Freddy Sorgato) o se al suo fianco sedesse anche la donna.

caso loris news quarto grado

Loris Stival news Veronica Panarello: a Quarto Grado Villardita ‘smonta’ le motivazioni della sentenza

Banfi_Tamburini facebook

Programmi tv 18 Febbraio 2017: Si accettano miracoli, C’è posta per te e Cornetti alla crema