in ,

Omicidio Lidia Macchi, Quarto Grado ultime notizie: Stefano Binda aveva una relazione sentimentale con la vittima?

La soluzione dell’omicidio di Lidia Macchi presenta tante difficoltà, dovute a tre decenni che sono trascorsi dal delitto. L’unico indagato dell’omicidio della giovane studentessa universitari, Stefano Binda è fortemente sospettato, ma ci sono diversi aspetti molto difficili da ricostruire per i quali sarebbe necessaria la collaborazione degli amici e conoscenti del tempo.

A Quarto Grado è stata mostrata per la prima volta una lettera che Lidia Macchi aveva nella sua borsa la sera in cui è stata uccisa. Una lettera in cui Lidia parla di un amore impossibile da vivere. Probabilmente Lidia voleva consegnare la lettera che aveva scritto di suo pugno, l’aveva avvolta in con una pellicola e l’aveva messa in borsa, ma non è riuscita mai a consegnarla. Stefano Binda potrebbe essere il destinatario della lettera? É possibile che tra Binda e Lidia Macchi ci fosse una relazione intima segreta?

Al vaglio degli inquirenti anche le agende di Stefano Binda che potrebbe inchiodarlo, ma la prova decisiva potrebbe arrivare dai riscontri dell’esame del corpo qualora il corpo venisse riesumato. In proposito si aspetta la decisione del gip titolate dell’inchiesta.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso rosboch ultime notizie

Omicidio Gloria Rosboch, Quarto Grado ultime novità: si indagherà una quarta persona?

C e Posta Per Te facebook 4 marzo16

Programmi Tv stasera 5 Marzo 2016: Ballando con le stelle e C’è posta per te