in

Omicidio Loris Stival news: Veronica Panarello trasferita nel carcere di Torino

Omicidio Lorys Stival ultime notizie: Veronica Panarello è stata trasferita. Secondo quanto trapela in queste ore, la mamma di Santa Croce Camerina (Ragusa) condannata anche in appello a 30 anni di reclusione per l’omicidio del figlio di 8 anni e l’occultamento del suo corpicino, non è più detenuta nel carcere di piazza Lanza a Catania. Circa una settimana fa la donna sarebbe stata trasferita dal carcere catanese al penitenziario di Torino.

L’arrivo al penitenziario Le Vallette di Torino sarebbe avvenuto sabato scorso, 11 agosto 2018. A dare tale notizia sono le diverse testate giornalistiche locali, secondo le quali il trasferimento della Panarello è avvenuto mediante un volo aereo civile. La donna è salita a bordo di un aereo Alitalia e con lei c’erano anche gli agenti della polizia penitenziaria. Per la mamma del piccolo Lorys si è trattato del quarto trasferimento da quando, l’8 dicembre 2014, venne tratta in arresto. Prima detenuta nel carcere di Agrigento e poi a fine 2015 trasferita all’istituto di Barcellona Pozzo di Gotto, dove fu sottoposta a osservazione psichiatrica. A inizio 2016 venne quindi tradotta nel penitenziario di Catania, dove è stata fino a una settimana fa.

Leggi anche: Loris Stival news: Veronica Panarello querelata dal suocero per minacce

VERONICA PANARELLO MINACCE AL SUOCERO

“Il cambio di penitenziario era un provvedimento atteso, che segue la sentenza di luglio e che ci aspettavamo, lo ha dichiarato Francesco Villardita, legale difensore della Panarello. A carico di Veronica grava adesso anche un’accusa di minacce da parte del suocero che lei accusa dell’omicidio del nipotino e che in tribunale, dopo la lettura della sentenza d’Appello, ha minacciato di morte. “Sei contento?” – così ha urlato al padre del suo ex marito mentre le guardie carcerarie la portavano via dall’aula dopo la sentenza di condanna –  “Sai cosa ti dico? Prega Dio che ti trovo morto quando esco perché se no ti ammazzo con le mie mani”.

Diretta Benfica-Juventus streaming gratis

Diretta Chievo – Juventus dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

I vigili del fuoco, eroi di un paese di cui nessuno si prende cura