in ,

Omicidio Loris Stival a Quarto Grado ultime news: su Veronica Panarello rivelazioni del legale di Andrea Stival

Ancora una volta a Quarto Grado è stato mandato in onda il video dell’interrogatorio di Veronica Panarello al cospetto dei periti incaricati dal giudice, su richiesta del difensore Francesco Villardita, di valutare la salute mentale della donna. Nella trasmissione di Retequattro sono stati mostrati alcuni passaggi inediti di quell’interrogatorio .

Leggi anche: Loris Stival, Veronica Panarello condannata a 30 anni grida in lacrime: “Sono innocente”

Veronica Panarello condannata a trent’anni per l’omicidio del figlio Loris Stival è stata considerata dagli esperti sana di mente. Nel filmato si vede la Panarello che insiste nel cantare una canzone di Simone Critichi, “Ti regalerò una rosa” e mentre la canta imita l’artista coprendosi la testa con la giacca o salendo sulla sedia immaginando di volare. Una Veronica Panarello che sta recitando? Certo le immagini impressionano e la donna continua a dire di essere una star di Hollywood. La donna ha poi cercato di scagionarsi accusando il suocero, Andrea Stival, dell’omicidio del bambino per avere visto lei e il nonno in intimità, ma giudici non hanno creduto a questa versione della Panarello.

L’avvocato di Andrea Stival, Francesco Biazzo, nello studio di Quarto Grado ha rivelato che “Veronica Panarello era solita dire al marito, Davide Stival, di avere avuto rapporti intimi con dei suoi parenti per ferirlo. Questo è un film già visto“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Probabili formazioni Serie A 11a Giornata, aggiornamenti in tempo reale

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 nona puntata: in arrivo un lutto?