in ,

Omicidio Luca Varani, il killer Manuel Foffo confessa: “L’ho filmato mentre moriva”

Luca Varani sarebbe stato filmato nei suoi ultimi momenti di vita, a rivelarlo nel corso del recente interrogatorio, Manuel Foffoin carcere insieme a Marc Prato per l’omicidio del 23enne“Ho anche filmato il povero Luca Varani mentre era a terra, agonizzante”, queste le sconcertanti parole del 29enne killer reo confesso, pubblicate in esclusiva dal settimanale Panorama, nel numero domani in edicola.

Secondo la rivista il video in questione sarebbe stato poi cancellato da Foffo. Si tratterebbe di “una ripresa angosciosa, anche se di pochi secondi: immagini in movimento, che partono dal salottino della casa di Foffo e arrivano fino alla camera da letto, dove ritraggono la vittima agonizzante con accanto l’altro presunto omicida, Marco Prato, ancora vestito da donna”.

Si era già parlato, subito dopo il delitto, della possibilità che la vittima, seviziata a lungo e torturata a colpi di coltello e martello, fosse stata filmata nell’appartamento degli orrori al Collatino di Roma. Ed ora uno dei killer confermerebbe questa ipotesi. Starà agli inquirenti verificare se il filmato in questione, o comunque tracce di esso, siano rimaste  nel telefono cellulare di Foffo.

prince autobiografia

Prince: no testamento, 150 milioni di dollari che “ballano” e Beautiful Ones, autobiografia, in arrivo

consigli trading online

Trading online sicuro: consigli per giovani investitori