in ,

Omicidio Luca Varani ultime notizie, il padre di Foffo: “Chiedo scusa ai genitori di Luca”

Il padre di Manuel Foffo vuole incontrare i genitori di Luca Varani per chiedere loro scusa per quanto successo al figlio; questa la richiesta di Valter Foffo, padre di uno dei due killer che sabato 5 marzo ha compiuto il brutale assassino del ragazzo ventitreenne dopo un festino a base di droga e alcol. L’uomo ha rilasciato una nuova intervista, dopo le dichiarazioni a Porta a Porta dei giorni scorsi.

Valter Foffo continua ad imputare solo ed esclusivamente alla droga gli attimi di follia che hanno preceduto il delitto, sottolineando come le persone ora apostrofino la famiglia con parole come “assassini”: “E’ una vergogna. Io ora, però, voglio solo incontrare la famiglia di quel ragazzo. Ci incontreremo sicuramente nei prossimi giorni. Chiederò loro scusa.”

Poi il padre di Foffo si concentra sul Manuel, che proprio nei giorni scorsi aveva imputato al loro rapporto conflittuale il principale motivo dell’ira con la quale si era accanito su Varani insieme a Marco Prato: “Non sapete i calci che gli darei in questo momento. Il mio Manuel sta completamente fuori di testa. E’ la dimostrazione lampante che si può letteralmente impazzire per la troppa droga assunta. Deve essere così, non so darmi altre spiegazioni.”

iphone ios 9.3

Aggiornamento iOS 9.3 beta 7 uscita features news: Night Shift e tutte le novità in arrivo della nuova release

MONTEVERDE AUTO SULLA FOLLA

Firenze, bambino di 14 mesi intossicato da formaggio contaminato