in ,

Omicidio Luca Varani, ultime notizie: rintracciata testimone bionda

Saranno sentiti nei prossimi giorni i familiari di Marc Prato e Manuel Foffo, i 30enni romani che lo scorso venerdì 4 marzo in preda a un delirio omicida, sotto effetto di alcol e dosi massicce di sostanze stupefacenti, hanno massacrato, seviziato e lasciato morire di stenti il 24enne Luca Varani, attirato in una trappola mortale nell’appartamento di uno dei suoi aguzzini, sito in via Igino Giordani, nel quartiere romano del Collatino. Gli inquirenti stanno scandagliando i loro telefoni cellulari alla ricerca di nuovi elementi utili per le indagini, ma soprattutto per trovare la prova di ciò che sembra più che un sospetto: la presenza di altri giovani, invitati al coca party, sulla scena del crimine.

Intanto si è appreso, oggi durante la diretta di Pomeriggio 5, che gli inquirenti sono riusciti ad identificare la ragazza bionda di 25 anni vista insieme alla vittima venerdì mattina giorno del delitto, intorno alle 7,20, su un treno regionale lungo la tratta Viterbo-Roma Ostiense. La giovane si sarebbe presentata spontaneamente in caserma ma pare che gli inquirenti non abbiano giudicato totalmente attendibile la sua deposizione.

La 25enne non avrebbe infatti riferito tutto della sua conversazione con Luca Varani, forse omettendo volutamente alcuni particolari importanti. Ad esempio, il testimone che l’ha vista con la vittima, ha riferito che mentre lei parlava con Luca Varani lui ricevette una telefonata. I tabulati telefonici avrebbero confermato questo dettaglio (furono 5 per l’esattezza le telefonate ricevute dal ragazzo in quei minuti, tra le quali molto probabilmente quelle dei suoi killer che lo invitavano a raggiungerli nell’appartamento dell’orrore), la testimone interrogata invece non avrebbe riferito di questa telefonata. Perché? Gli investigatori stanno cercando di scoprirlo, e già nei prossimi giorni potrebbero risentirla.

Melloblocco 2016

Melloblocco 2016: le date del grande raduno di arrampicata, atteso lo Smart Climbing Festival

nomi maschili, nomi femminili, nomi maschili particolari, nomi maschili stranieri, nomi maschili belli, nomi femminili stranieri, nomi femminili inglesi, nomi femminili belli,

Nomi maschili e femminili: particolari, belli e stranieri