in

Omicidio Maelys news: video sconvolgente nel cellulare del killer reo confesso

Omicidio Maelys De Araujo news: spunta un video compromettente che aggrava la posizione di Nordhahl Lelandais, l’ex militare 36enne in carcere da oltre un anno perché accusato del sequestro e delitto della bimba di 9 anni, avvenuto la notte a cavallo tra sabato 26 e domenica 27 agosto 2017, durante il banchetto di nozze celebrate nella sala ricevimenti del villaggio della città di Pont-de-Beauvoisin, nell’Isere, al quale la bambina partecipava insieme alla sua famiglia.

assassino maelys

Si tratterebbe di un filmato contenuto all’interno del suo cellulare in cui l’uomo, reo confesso del delitto di Maelys, sarebbe immortalato in atteggiamenti intimi con un bambino che all’epoca dei fatti aveva poco meno di 6 anni. Un presunto contatto sessuale ritratto nel video sul quale gli inquirenti si starebbero concentrando, lo fa sapere il giornale locale THE OBS. Secondo ciò che trapela, Nordahl Lelandais in quelle immagini sarebbe ritratto nell’atto di toccare sessualmente il suo figlioccio. L’ex militare è altresì accusato dell’omicidio di Arthur Noyer, militare 23enne, avvenuto nell’aprile 2017. Il giovane era scomparso nell’aprile 2017 a Chambery, dopo essere uscito da un locale notturno. Alla fine di marzo, il killer di Maelys ha ammesso di aver “picchiato” il 23enne soldato, sostenendo che durante la colluttazione il giovane sarebbe morto a causa di una caduta accidentale.

news bambina scomparsa in francia

In queste ore una nuova accusa penderebbe a suo carico: i presunti abusi sessuali ai danni di un bambino suo parente. I magistrati contano di sentire sui fatti Nordahl Lelandais entro i primi di dicembre. L’ex militare, dopo una reticenza durata mesi, solo di recente ha fatto parziali ammissioni, dichiarando in incidente probatorio di aver dato quattro o cinque schiaffi alla piccola Maelys, mentre inizialmente, subito dopo l’arresto avvenuto i primi di settembre 2017, aveva dichiarato di averla uccisa “per errore” dandole uno schiaffo durante una passeggiata.

Leggi anche: Omicidio Maelys news, killer ricostruisce delitto e stacca la testa del manichino: “E’ un mostro!”

Leonardo Pieraccioni età, peso, altezza, carriera: tutto sul quarto giudice di stasera a Tale e Quale Show

massimo bossetti processo d'appello

Caso Yara Bossetti Cassazione, motivazioni sentenza: il perché della condanna all’ergastolo, smantellata tesi difesa