in

Omicidio Manuela Bailo amante news: lo straziante dettaglio sul cadavere

Omicidio Manuela Bailo ultime notizie: Fabrizio Pasini dal carcere continua a sostenere sempre la medesima tesi, ovvero che la donna, sua amante e collega di lavoro alla Uil, sia morta per avere battuto la testa cadendo dalle scale durante una lite. “Non l’ho accoltellata alla gola”, ripete, sebbene il risultato dell’autopsia lo smentisca clamorosamente.

Scomparsa la sera del 27 luglio scorso, la 35enne di Nave (Brescia) è stata rinvenuta cadavere solo dopo che Pasini ha fatto trovare il corpo, messo alle strette dagli inquirenti. Purtroppo lo stato del corpo era davvero pessimo e tale per cui nemmeno l’autopsia ha potuto fare completa chiarezza sulla dinamica omicidiaria. Il corpo della povera donna è stato trovato nel Cremonese, sotterrato nel giardino di una cascina della madre di Pasini ad Azzanello, lungo una strada che conduce al fiume Oglio. L’uomo dopo la confessione seguita dall’arresto, ha partecipato ad un sopralluogo ad Azzanello, indicando il luogo dove aveva nascosto il cadavere di Manuela e per giorni depistato le indagini, inviando dal cellulare della donna (poi fatto sparire e mai ritrovato) messaggi ad amici e familiari per far credere che si fosse allontanata volontariamente.

Probabilmente una coltellata alla gola che le ha reciso la carotide è stata la causa del decesso. Tuttavia non lo si può dire con certezza. Il corpo in avanzato stato di decomposizione lo avrebbe reso quasi impossibile. Cadavere che è stato trovato 23 giorni dopo la notte del 28 luglio, abbandonato in una vasca di liquami dismessa ad Azzanello. Pasini lo aveva nascosto lì nella speranza di farla franca. L’uomo, 48 anni sposato e padre di due figli, Pasini continua infatti a sostenere di aver ucciso Manuela Bailo senza volerlo, spingendola giù dalle scale dell’abitazione di sua madre nel corso di una lite scoppiata per un tatuaggio che avrebbero dovuto fare insieme, uguale. Lui però non avrebbe rispettato il loro accordo e per questo Manuela sarebbe andata su tutte le furie. Questa la sua versione dei fatti, ritenuta inattendibile dagli inquirenti.

Leggi anche: Omicidio Manuela Bailo news: si cercano nuove prove contro Pasini

 

insegnante aggredito a roma

Personale Ata 2018 graduatoria definitiva: come visualizzarla su Istanze Online (INFO UTILI)

Caserta, 74enne violentata in casa: “Un immigrato mi ha stuprata!”