in ,

Omicidio Marco Vannini, fidanzata intercettata: “Papà gli disse: ti sparo”

Clamorosa indiscrezione questa mattina durante la trasmissione di Rai 1, Storie Vere, a proposito del caso relativo all’omicidio di Marco Vannini, il 20enne di Ladispoli ucciso il 17 maggio scorso da un colpo di arma da fuoco sparatogli all’interno della casa della fidanzata Martina. Il padre della giovane, Antonio Ciontoli, si è assunto la responsabilità del gesto, ed è indagato per l’omicidio insieme alla sua famiglia: la stessa Martina, sua moglie, suo figlio e la fidanzata di quest’ultimo, presenti nella villetta al momento dello sparo.

Ciontoli durante l’interrogatorio, la cui parziale ricostruzione è stata mandata in onda stamani, ha parlato di “colpo accidentale”, “partito per scherzo mentre Marco faceva il bagno”. La Procura però non crede all’indagato, convinta che la verità sulla oscura vicenda sia ancora da scoprire. La dinamica dello sparo, infatti, così come la racconta Antonio Ciontoli, non collimerebbe con quanto è emerso finora dalle indagini, e soprattutto dalla perizia balistica, che ha confermato che l’arma in questione avesse un difetto, e che solo con una manovra complessa sarebbe potuto partire uno sparo, non certo accidentalmente come invece racconta l’indagato, che le armi oltretutto le conosce molto bene, essendo un esponente delle forze armate.

A completare l’assurdità dell’agghiacciante quadro probatorio a carico della famiglia Ciontoli, il contenuto di una inquietante intercettazione ambientale di una conversazione tra Martina, fidanzata delle vittima, il fratello e la sua fidanzata. A darne notizia, in collegamento video con la trasmissione condotta da Eleonora Daniele, Andrea Biavardi, direttore del settimanale Giallo, che oggi pubblica la notizia sul suo giornale: Martina sarebbe stata intercettata mentre parla con suo fratello e dice: “Papà disse a Marco ‘ti sparo’: era destino che dovesse morire …”.

Calciomercato estero probabili formazioni

Calciomercato Milan News: Mihajlovic è in bilico, per il futuro si sogna Conte

unghie natalizie 2015, unghie natale 2015, idee unghie natalizie, unghie natalizie semplici, nail art natale 2015,

Unghie natalizie 2015: idee per un nail art di Natale semplice e originale