in ,

Omicidio Marco Vannini oggi udienza preliminare: i Ciontoli sul banco degli imputati

Avrà luogo oggi, martedì 9 febbraio, l’udienza preliminare del procedimento a carico della famiglia Ciontoli e Viola Giorgini, (quest’ultima è accusata solo di omissione di soccorso) imputati per l’omicidio di Marco Vannini, il 20enne di Cerveteri morto in seguito ad una ferita da arma da fuoco esploso da Antonio Ciontoli, papà della fidanzata Martina, il 17 maggio scorso a Ladispoli. (QUI i dettagli del caso).

L’udienza è fissata per le 13.15  presso il Tribunale di Civitavecchia. L’incontro odierno tra gli imputati e il giudice sarà “molto breve, un’udienza formale in cui verrà accertata la regolare costituzioni delle parti e poi l’udienza verrà rinviata molto probabilmente al 4 marzo”, ha fatto sapere Andrea Miroli, avvocato dei Ciontoli.

Il rinvio a giudizio per tutti i membri della famiglia Ciontoli appare tuttavia mlto probabile, ciò che si attende è di conoscere la data esatta in cui avrà inizio il processo, volto a far luce sul decesso del giovane bagnino, avvenuto in circostanze tuttora misteriose. “Verità e giustizia per Marco” è il gruppo su Facebook creato per dare solidarietà alla famiglia Vannini, che ha già raggiunto 27mila membri.

Un appello di cui si è fatta portavoce anche l’opinione pubblica, che ha preso a cuore la tragica vicenda, che ha visto spezzarsi una giovane vita per un motivo che ancora non si conosce, e chiede agli imputati, trincerati dietro una verità che parrebbe non corrispondere ai fatti e chiusi in un complice silenzio, di raccontare una volta per tutte come davvero andarono le cose quella maledetta sera nella villetta di Ladispoli.

San Valentino 2016 offerte Parigi

San Valentino 2016: 7 weekend romantici, uno per ogni tipo di coppia

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 foto, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 corti, tendenze capelli 2016 colori, capelli corti 2016, pixie cut foto, rihanna capelli, michelle williams capelli,

Tendenze capelli 2016 foto: i tagli extra corti per la Primavera Estate