in ,

Omicidio Maria Ungureanu news: spunta un secondo uomo misterioso, parla testimone

Le ultime indiscrezioni giornalistiche sul caso relativo alla misteriosa morte della piccola Maria Ungureanu, vedrebbero aggravarsi la già compromessa posizione di Daniel Ciocan, il 21enne rumeno amico di famiglia e vicino di casa della vittima, indagato insieme alla sorella 29enne Cristina per omicidio volontario e violenza sessuale.

Il settimanale Giallo ha infatti riportato una notizia che, se confermata dalla magistratura inquirente, potrebbe rappresentare un elemento indiziario molto grave a carico del giovane sospettato. Uno dei tanti testimoni, sentiti in questi mesi dagli inquirenti in qualità di ‘persone informate sui fatti’, avrebbe infatti riferito a chi indaga di aver visto Ciocan in auto con un uomo e una bambina.

>>> ULTIME NEWS SUL CASO MARIA UNGUREANU

“Un pomeriggio di sei mesi fa ho visto Daniel in auto insieme con un uomo e con una bambina” – queste le esatte parole pronunciate dal testimone, come riportato sul settimanale diretto da Andrea Biavardi – “forse quella bambina era proprio la piccola Maria Ungureanu … erano in una zona isolata di Telese, la situazione mi è sembrata sospetta ed ho avvertito la Polizia”.

Chi era quell’uomo misterioso? E la piccola con loro in auto? Si trattava davvero di Maria Ungureanu? Gli inquirenti stanno cercando di risalire alla verità, nel frattempo il settimanale Giallo si pone un inquietante interrogativo: “È la conferma che Daniel Ciocan ‘vendeva’ Maria a suoi connazionali?”.

mousse cioccolato

Mousse di cioccolato al limone: ricetta dolce facile

GP Singapore 2016 risultati gara

Formula 1 2016 GP Singapore risultati gara: vince Rosberg davanti a Ricciardo, impresa Vettel 5°